Si torna a respirare: qualche informazione di “servizio” per i tesserati toscani

Superato il periodo “topico” ci avviamo verso una altrettanto “presunta” normalità.

Noi non ci siamo affrettati a stilare calendari (per poi cambiarli), piuttosto abbiamo atteso “la luce alla fine del tunnel” per poi timidamente uscire. Comunque non siamo stati fermi ed abbiamo avviato una serie di verifiche per capire come i calendari possano armonizzarsi, nel prossimo futuro, con quelli nazionali e confermiamo che le varie commissioni ci stanno già lavorando ferma restando la promessa che ci sarebbe stato almeno un mesi di allenamenti prima di qualsiasi manifestazione.

L’attività della segreteria del Comitato ha ripreso di buona lena (solo nell’ultima settimana sono state rilasciate oltre 20 licenze), in contrasto con quello che si sarebbe potuto immaginare per il dopo lockdown. Bene: questo ci conferma che “tenere la barra dritta” ha dato i suoi frutti!

In questo ultimo periodo non abbiamo ricevuto alcuna lamentela, segno che questa Toscana sta crescendo e questo ci inorgoglisce non poco.

Intanto a livello centrale è stato messo a punto un programma per la gestione degli allenamenti in impianto SIGMA4ALL, fornito gratuitamente agli impianti, che vi invitiamo ad utilizzare. Pretendete, anzi, che gli impianti lo utilizzino perché il programma copre le necessità di questo momento particolare e rappresenta un servizio a Valore per l’intera comunità motociclistica.

Vi terremo informati di tutte le novità sempre e solo attraverso questo canale di comunicazione.

Comitato Regionale FMI Toscana