RICHIESTA NUMERO campionato regionale Mx anno 2024

Si comunica che è possibile confermare e richiedere il numero gara per la stagione 2024.

LA RICHIESTA E IL PAGAMENTO DEVE PERVENIRE AL COMITATO REGIONALE TOSCANA TRAMITE IL MOTOCLUB DI APPARTENENZA.

N.B tutti i piloti che passeranno dalla categoria 85 senior alla categoria 125 junior e che vorranno confermare il solito numero dell’anno 2023, dovranno verificare la disponibilità del proprio numero su sigma in quanto effettueranno il passaggio da Minicross a motocross. 

Riportiamo sotto le modalità e le informazioni necessarie per procedere

L’iscrizione a Campionato, pari ad euro 30, è obbligatoria per la partecipazione alla gara e dovrà pervenire a mezzo bonifico al Comitato Regionale, da parte del Moto Club di appartenenza del pilota.

  • I piloti che hanno richiesto il numero nell’anno 2023 possono richiedere e confermare lo stesso numero per l’anno 2024 entro il 10.02.2024 attraverso il proprio motoclub, il quale effettuerà un unico pagamento a mezzo bonifico bancario e contestualmente invierà elenco piloti e numeri confermati per l’anno 2024 alla mail toscana@federmoto.it entro il 10/02/2024. 
  • Dal 17.02.2024 i numeri non confermati torneranno disponibili per tutti e potranno essere scelti attraverso il portale sigma e pagati attraverso il proprio motoclub con metodo sopra descritto entro il mercoledì 28/02/2024. 

I numeri scelti su sigma e non pagati nei termini indicati, torneranno disponibili per successive richieste.

Coloro che si iscriveranno dopo la prima gara, dovranno seguire la medesima procedura, scelta su sigma e pagamento tramite il proprio Mc, pagamento che dovrà essere inviato al Core entro il mercoledì antecedente la gara.