Riaperti i termini per le iscrizioni delle manifestazioni turistiche sul sistema informatico

Ottima partecipazione alla riunione del settore turismo dello scorso 15 gennaio dove ben 12 motoclub hanno rappresentato l’anima mototuristica della regione.

L’introduzione del Commissario Mezzasalma e del suo vice Pirisi è stata presto impreziosita dalla presenza del Presidente della Commissione Turistica e Tempo Libero, Rocco Lopardo, che ha intrattenuto i presenti sullo stato di salute del settore.

Il presidente Lopardo ha esposto il contenuto di un’indagine di mercato sul settore ed ha dispensato consigli ai presenti indirizzandoli verso le scelte più attuali che il settore esprime.

Si è passati poi a discutere di regolamenti ed in quest’ambito si è deciso di ragionare su un regolamento del Trofeo Turistico Regionale 2020. Sull’argomento alcuni presenti hanno deciso di collaborare alla stesura del regolamento con l’obiettivo di renderlo semplice, coerente e oggettivo.

E’ stato quindi deciso di riaprire i termini delle iscrizioni degli eventi turistici sul sistema informatico fino al 31 gennaio 2020.

Il gruppo di lavoro, il prossimo 5 febbraio, si riunirà per valutare le richieste, redigere il regolamento ed assegnare le manifestazioni.

Adesso tocca ai voi motoclub: iscrivete le vostre manifestazioni!

Co.Re. FMI Toscana