Prolungato il Commissariamento del Co.Re. Toscana fino al 31.07.2020 – Nota del Commissario

Il Consiglio Federale n.17/2020 ha ritenuto di prorogare il Commissariamento del Comitato Regionale Toscana fino al prossimo 31.07.2020 invitando il Commissario a relazionare in ogni occasione utile al Consiglio Federale.

Il periodo concesso doveva essere propizio ad individuare indirizzi politici regionali attraverso la promozione di incontri e verifiche sul territorio. Si comprenderà tuttavia che, alla luce della attuale situazione causata dall’emergenza sanitaria COVID-19, tali incontri sono inevitabilmente rimandati anche se sia io, Francesco Carmelo Mezzasalma, Commissario, che Ettore Marco Pirisi, Vice Commissario, siamo disponibili per call one to one atti ad avviare questo processo.

Mi permetto altresì, più nel mio ruolo di Cittadino che in quello di Commissario, in questo “incerto” momento, di ringraziare tutti i Motoclub della Toscana ed i loro tesserati per come “responsabilmente” stanno affrontando la criticità del momento ricordando loro che “il sacrificio di oggi sarà la nostra gioia di domani!”

Torneremo, son certo, presto a “litigare” per far ripartire l’attività, o assegnare una gara, con la consapevolezza che quel “litigio” è nulla davanti a quello che avremo passato, e questo Vi assicuro ci renderà certamente migliori.

Intanto noi, attraverso la nostra segreteria, nella persona della Sig.ra Laura Dabizzi, per disposizioni di legge in Smart Working, siamo a vostra disposizione negli orari di ufficio. Ai più attenti comunque non sfuggirà che quella avervi “costretto”, in tempi non sospetti, ad utilizzare strumenti online (tesseramento, licenze, iscrizioni, RP ecc.) adesso torni sicuramente utilissimo e forse cambierà il nostro modo di accettare le novità.

A presto incontrarVi

#iorestoacasa

Francesco Carmelo Mezzasalma
Commissario Co.Re. FMI Toscana