Manca ormai poco alla consueta cerimonia di premiazione dei piloti toscani. Quest’anno sede dell’evento sarà il Centro Congressi (Centro Affari) di Arezzo (Via Spallanzani, 23); qui il link al sito http://www.arezzofiere.it/ . Nel corso della manifestazione verranno premiati tutti i campioni toscani arrivati sul podio (primi tre posti) nelle classifiche finali di campionati internazionali, nazionali e regionali, di ogni disciplina. Vi aspettiamo quindi numerosi sabato 26 novembre alle ore 15:00, per chiudere insieme la stagione sportiva 2016.
Si informa che alla voce “Documenti – Elenchi” è disponibile la lista dei piloti che verranno premiati nel corso della manifestazione, disposti in ordine alfabetico. Si invita a segnalare eventuali mancanze o imprecisioni scrivendo all’indirizzo email toscana@federmoto.it entro e non oltre il 17 novembre.
Ricordiamo inoltre che quest’anno l’annuale riunione dei Moto Club è stata anticipata a giovedì 17 novembre presso la Sala Riunioni del CONI provinciale di Pistoia (sede anche del Comitato Regionale Toscana FMI, Via Panciatichi 11, Pistoia), alle ore 20:30; cogliamo l’occasione per invitare ancora una volta tutti i rappresentanti dei Moto Club a partecipare, data l’importanza dell’ordine del giorno (in particolare, l’organizzazione logistica e le informazioni utili per la 73° Assemblea Nazionale Elettiva che si terrà l’11 dicembre).