Premiazioni 2017 e riunione Moto Club toscani: maggiori informazioni

Si avvicina la data delle premiazione dei piloti toscani che si sono distinti in questa stagione sportiva e, in attesa di trovarci tutti insieme al Teatro Verdi di Casciana Terme (PI) sabato 18 novembre in occasione della cerimonia, forniamo di seguito maggiori informazioni sull’evento.

Dalle ore 10:30 alle ore 12 si terrà, presso lo stesso Teatro Verdi, la consueta riunione annuale dei Moto Club. L’ordine del giorno sarà il seguente:

  • Resoconto attività 2017
  • Novità 2018
  • Varie ed eventuali

Si invitano tutti i rappresentanti dei Moto Club toscani a prendere parte all’incontro.

La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 15: si comunica che, su decisione del Consiglio Regionale, quest’anno verranno premiati SOLTANTO i piloti  licenziati in Toscana arrivati sul podio (primi tre classificati) nelle classifiche finali dei Campionati Regionali, nonché dei Trofei delle Regioni. Tale decisione è stata maturata in seguito alla scarsissima partecipazione alla cerimonia, negli scorsi anni, dei piloti toscani vincitori di Campionati e di Trofei nazionali e internazionali, fermo restando che i vincitori di manifestazioni nazionali, saranno comunque invitati alle rispettive premiazioni nazionali dei Campionati e Trofei a cui hanno partecipato.

Verranno, di contro, premiati i Moto Club organizzatori di eventi e di manifestazioni sportive e turistiche, sia di carattere territoriale che di carattere nazionale e di eccellenza.

Si comunica infine che i premi potranno essere ritirati SOLTANTO in sede di premiazione dai diretti interessati (piloti premiati e rappresentanti dei Moto Club) e NON potranno essere consegnati per delega né essere ritirati successivamente presso il Co. Re.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate le classifiche finali di ogni disciplina valide per il Campionato Toscano 2017 e l’elenco dei piloti e dei Moto Club premiati nel corso della cerimonia. Continuate  a tenere d’occhio il nostro sito!