Carissimi Presidenti,
nel ringraziarVi ancora una volta per gli attestati di stima che avete avuto nei nostri confronti, sia nell’incontro di lunedì 21 ottobre che nelle successive interlocuzioni intervenute via telefono e via mail, abbiamo riscontrato un ovvio senso di smarrimento nelle espressioni di taluni di Voi e con questo comunicato desideriamo rispondere ad alcuni dei vostri leciti dubbi.
Noterete che ci siamo già attivati e siamo certi che nulla verrà a mancare né nel breve periodo né tantomeno nel lungo.
Come vedete le comunicazioni sono state prontamente riattivate e ne è testimone il sito che riporta sin da subito notizie sportive e notizie della vita federale attuale. Ribadiamo tuttavia a chiare lettere che il presente sito, unitamente alla mail ed al telefono, sarà il mezzo preferenziale attraverso il quale comunicheremo con i motoclub.
Ben presto saranno aggiornate tutte le classifiche dei campionati ed a seguire riceverete informazioni sui calendari degli incontri per settore e per provincia, come già annunciato nella mail da questo Comitato spedita il 22 ottobre. Inoltre si comunica che la prossima settimana gli uffici rimarranno chiusi per un corso di aggiornamento delle segreterie a Roma e quindi potrete contattarci riferendovi alla mail toscana@federmoto.it oppure al link chi siamo di questo sito.
Ringraziamo inoltre tutti quelli che si sono già messi in contatto con noi per rendersi disponibili a collaborare per il bene dello sport e delle molteplici attività che questo Comitato coordina.
Restate sintonizzati!
Francesco Mezzasalma
Commissario Co.Re. FMI Toscana