Iscrizioni Ponte a Egola: aggiornamento 24.06.2020

Abbiamo rilasciato il numero fisso a parecchi piloti che non vediamo iscritti alla gara, allo stesso tempo vediamo tanti iscritti che non hanno richiesto il numero fisso e questo ci preoccupa non poco perché ogni cosa non a posto si tramuta sempre in ritardi che a tempo di Covid non ci possiamo permettere.

Le operazioni preliminari dovranno scorrere lisce come l’olio per cui non saranno accettati piloti che non hanno fatto richiesta di numero fisso accompagnato dal relativo pagamento.

In un articolo di qualche giorno fa avevamo dato le istruzioni per la richiesta del numero ed il passaggio di categoria ed a quello fate riferimento perché il tempo stringe e non vorremmo “far chiacchiere” sul campo di gara.

Allo stato attuale molti piloti non hanno numero di gara regolarizzato e rischiano quindi di non poter partecipare alla gara. I piloti di fuori regione iscritti alla gara, adeguandosi ai numeri regionali, abbiano la cortesia di comunicare il numero di gara a toscana@federmoto.it

Avvertiamo infine i piloti che si sono iscritti e che non verranno alla gara che sono passibili di multa quindi li sollecitiamo a disiscriversi con urgenza perché abbiamo bisogno di un quadro chiaro. Nel caso l’iscrizione sia sta fatta dal Motoclub sarà il Motoclub stesso a dover rispondere dell’iscrizione “farlocca”.

Insomma fate le cose come si deve tutto andrà nel migliore dei modi.

Co.Re. FMI Toscana