ISCRIZIONI A CAMPIONATO TOSCANO 2018

Con la “riorganizzazione” delle licenze, e l’introduzione del ranking anche per la disciplina del Motocross, siamo arrivati lunghi sull’apertura delle iscrizioni e sulle informazioni operative. Viste le necessità dei piloti del motocross di richiedere con congruo anticipo l’attribuzione del numero, alleghiamo documento esplicativo e modulo per effettuare l’iscrizione al Campionato Toscano. Per la disciplina dell’Enduro, non appena pronto il Regolamento, daremo istruzioni.

IMPORTANTE:  non sarà possibile usufruire della piattaforma degli scorsi anni, poiché non possiamo aggiornare i form in autonomia ed i tempi per le modifiche si allungherebbero troppo.

La quota d’iscrizione di € 25  si paga al Co.Re Toscana e potrà essere effettuata in autonomia dal pilota o dal Mc di appartenenza: carta di credito, bancomat direttamente in Comitato, oppure bonifico bancario sul conto del Co.Re Toscana IT 33D 01005 02997 0000 0000 1353; i Mc potranno fare iscrizioni cumulative purché  ad ogni pagamento siano allegati i relativi moduli. La mancata correlazione pagamento-modulo iscrizione, renderà nulla la richiesta. Il pagamento in contanti è fortemente sconsigliato, preferiamo le vie “tecnologiche” Pos, Carta di credito o bonifico.

E’ possibile, come gli scorsi anni, richiedere lo stesso numero per tutti coloro che invieranno al richiesta entro il 18 febbraio. Dopo tale data le richieste seguiranno esclusivamente l’ordine di arrivo. E’ importante indicare almeno 2 numeri.

Sono ammesse richieste di avanzamento di categoria da challenge, a rider, expert o fast, inviando una mail di richiesta motivata, al Core Toscana (toscana@federmoto.it) ed al Settore Tecnico Sportivo (sts@federmoto.it). Tali avanzamenti non cambieranno il ranking assegnato per questa stagione sportiva, ma consentiranno di correre in una categoria superiore. Non sono ammesse retrocessioni.

Nel documento allegato (che trovate anche pubblicato alla voce Documenti-Elenchi), oltre al modulo di iscrizione e alle informazioni generali, è pubblicato uno specchietto per semplificare la scelta della categoria di appartenenza.

Leggete con attenzione e…. correte ad iscrivervi!

Riepilogo informativo- Importante : le categorie sono indipendenti dalla tipologia della licenza e tengono conto esclusivamente del ranking e/o di alcune specifiche come l’età e la cilindrata. Per ogni Campionato è necessario fare una iscrizione con la specifica richiesta di numero: la quota è €25 per Mx e Mini. Come anzidetto trovate il collegamento allo schema qui sotto, unitamente al modulo, ma nello specifico ci preme sottolineare che: gli Over 40/48 si trasformano in Veteran sempre suddivisi in punteggio, sia di gara che di campionato, in over 40/48/56; ed ancora specificare che nel raggruppamento Challenge ci saranno sia i piloti con ranking da 1801 in su e sia i possessori di licenza Amatoriale e tutti i piloti che non hanno ranking: anche qui verrà mantenuta la “vecchia” categoria amatori (saranno divisi i punteggi) per chi vuol rimanere a correre tra soli piloti amatoriali.

http://www.fmitoscana.it/wp-content/uploads/sites/36/2018/01/iscrizione-campionato-2018_MX-1.pdf