ISCRIZIONE CAMPIONATO MOTOCROSS – SCELTA NUMERO 2025

A tutti i Moto Club / Piloti interessati

Si comunica che come lo scorso anno sarà possibile confermare il numero di gara per il campionato motocross fino alla data del  30 gennaio  e dal 5 febbraio scegliere i nuovi numeri per chi cambia numero, non aveva il numero lo scorso anno, passa ad una categoria superiore (minicross e training) seguendo la procedura qui sotto riportata specificando che il pagamento deve essere effettuato al proprio Mc per tutti i numeri (vecchi e nuovi):

 

CONFERME DEL NUMERO:

Il pilota paga 30 euro al proprio Mc e comunica tutti i seguenti dati obbligatori:  Numero di Licenza – numero gara – Classe e categoria (anche più di una es. challenge e veteran o 125 senior) è importante che sia specificato anche MX1 o MX2 entro il 28 gennaio

Il Mc Raccoglie tutte le richieste di rinnovo (lista e pagamento) e invia al Core toscana a mezzo mail lista completa con il bonifico del totale entro il 30 gennaio. E’ importante inviare un’unica lista per tutti i rinnovi altrimenti si raddoppia il lavoro.

La Segreteria del Core, effettuerà il controllo e confermerà i numeri dello scorso anno secondo i requisiti sopra specificati.

Eventuali richieste arrivate dopo il 30 gennaio, non saranno prese in carico ma verranno gestite come NUOVE RICHIESTE dal 5 febbraio.

 

NUOVI NUMERI:

 

Il pilota paga 30 euro al proprio Mc per l’iscrizione a campionato motocross e la scelta del numero; dopodiché direttamente da myfmi a partire dal 5 febbraio, sceglierà in autonomia un numero disponibile.

 

Il Mc Raccoglie tutte le nuove richieste e invia al Core toscana a mezzo mail lista con nominativi ed allega il bonifico relativo.

 

La Segreteria del Core, effettuerà il controllo e cancellerà i numeri che non avranno riscontro con l’elenco e il bonifico inviato dal Mc.

Questo controllo avverrà anche in corso di campionato e la richiesta del numero (mail e bonifico) dovrà pervenire entro il mercoledì antecedente la gara in modo da poter verificare l’avvenuta iscrizione.

 

Per eventuali dubbi o chiarimenti la segreteria del Core rimane a disposizione.

Cordiali saluti

 

Laura Dabizzi

Segreteria

Comitato Regionale FMI Toscana

toscana@federmoto.it