II Prova Campionato Regionale Motocross Toscana

Dopo l’esordio dai numeri imponenti il Campionato “espatria”, come ogni anno, in terra umbra dove il Motoclub Baglioni di Città di Castello (PG) è pronto per ospitare il drappello di piloti toscani.

La  gara vede già un numero di iscritti degno dell’esordio e simo certi che Stefano Fiorucci, patron dell’impianto, saprà far divertirli tutti.

Questa gara oltre ad essere valida per il Campionato Regionale Toscana sarà valida anche per il Campionato Regionale Umbria e sarà aperta a tutte le classi tranne l’Epoca.

Attesi anche i ragazzini dei Primi Passi che nella gara di esordio si sono presentati in tantissimi e che non deluderanno nemmeno qui.

Insomma tutto è pronto mancate solo voi sul campo!

Ricordiamo che chi non avesse ancora il numero di gara può ancora prenderlo con le stesse modalità utilizzate da tutti i partecipanti alla prima gara. La mancanza del numero sulla lista degli iscritti sarà motivo di esclusione dalle Operazioni Preliminari non tanto per motivi pecuniari quanto per un’assenza di rispetto vero tutti quelli che sono stati proattivi e ligi alle regole ancor di più in questo momento che ogni perdita di tempo influisce sul distanziamento sociale.

Co.Re. FMI Toscana