FESTA DI SAN GIUSTO IN FESTA

Si è svolta, lo scorso fine settimana, la seconda edizione di S. Giusto in Festa.

Si è svolta, a fine settembre presso la fantastica cornice della Pieve di San Giusto, la seconda edizione di S. Giusto in Festa organizzata dallassociazione Prato Aiuta Prato, che ormai da diversi anni opera sul territorio pratese per migliorare le condizioni sociali, civili e culturali della cittadinanza attraverso eventi e manifestazioni. Una festa che ha riscosso un grande successo e una grande partecipazione dei cittadini.

Tanti sacrifici, tanto lavoro, tanta stanchezza e anche tanto nervosismo ma siamo riusciti in questo grande desiderio ci rende fieri afferma il Presidente Carlo Stolfi di Prato Aiuta Prato “Sono stato appoggiato in tutto e per tutto dai numerosi volontari, abbiamo sentito le vere emozioni scorrerci sotto pelle grazie ai sorrisi donati dai meno fortunati e dopo lultima sera possiamo dire che abbiamo fatto davvero tanto per noi e per gli altri”.

Hanno contribuito alla buona riuscita della festa le numerose attrazioni presenti in particolar modo quelle di Vanni Oddera e i DABOOT, con i loro spettacoli di freestyle, motocross e mototerapia e quelle dei ragazzi Dirt_Racing_Rally_team in collaborazione con Beta motor che si sono adoperati per far provare ai bambini l‘esperienza del motocross e del mini enduro.

I ragazzi del mondo dellenduro con le loro prove di esibizione su un tracciato mozzafiato, allestito per loccasione, hanno appassionato e fatto divertire grandi e piccini.

Con orgoglio e soddisfazione siamo stati coinvolti nel progetto facendo sorridere e sognare tanti bambini e ragazzi che hanno avuto la possibilità di essere piloti per un giorno, provando le moto messe a disposizione dalla Dirt Racing di Paolo Machetti in collaborazione con Beta motor dichiara Massimiliano Bacchetti, collaboratore Dirt

e pilota moto enduro.

Una festa che continua a crescere in qualità e partecipazione di anno in anno, non resta che attendere la prossima edizione a fine settembre 2022 e partecipare con lo stesso entusiasmo di sempre.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI