E’ scomparso Sandro Botti

Il Comitato Moto d’Epoca della FMI perde un gentiluomo d’altri tempi, un appassionato competente, un personaggio dalla simpatia contagiosa. Si poteva riassumere così la persona di Sandro Botti, il membro del settore Regolaritá che si è spento nella notte dopo aver combattuto contro un male che alla fine, purtroppo, ha avuto il sopravvento.

Classe 1959, originario della provincia di Arezzo, per anni Sandro ha lavorato insieme al Responsabile Regolarità del Comitato Moto d’Epoca Francesco Mazzoleni, contribuendo alla crescita dell’ambiente agonistico. Professionale e preciso nel suo ruolo di addetto al Parco Chiuso, collaborava sempre con i vari Moto Club organizzatori; grande conoscitore delle moto d’epoca da Regolarità, era un valido supporto per il Comitato Moto d’Epoca.

L’ultima volta, l’abbiamo visto all’opera in occasione della gara di Campionato Italiano che a maggio 2022 si è disputata a Lanciano, dopodiché è iniziata per lui la prova più difficile.

La Federazione Motociclistica Italiana tutta, a partire dal Presidente Giovanni Copioli, è tutto il Consiglio del Comitato Regionale porge le più sentite condoglianze alla moglie Vanna e al figlio Daniele.