Domenica I° Novembre Motocross a Chiusdino

Dopo un proficuo e sano confronto con il Comune di Chiusdino, ottenuta la fumata bianca, il Motoclub Edo Racing MX è pronto per ospitare la prevista prova di Motocross sull’omonimo circuito.

Non è stato facile interagire con le Autorità, giustamente preoccupate per l’innalzamento dei contagi. E’ ovvio che loro non hanno visto all’opera i nostri Motoclub con i severi protocolli che suggeriamo di adottare, tra l’altro per l’occasione saranno ancora più stringenti del previsto.

In questa gara il pilota potrà avere al massimo un accompagnatore (generalmente il meccanico-segnalatore) e se minorenne anche un genitore: non si farà nessuna eccezione per cui Vi raccomandiamo di non insistere con il Motoclub perché non è una “scampagnata”! Mettereste a rischio tutta la gara.

Il Direttore di Gara ha già predisposto una metodologia per le iscrizioni affinché si eviti l’assembramento, metodologia che Vi preghiamo di seguire. Per il resto tutto è ricondotto alle linee guida.

Normalmente auguriamo “buon divertimento”, questa volta auguriamo “buona gara” perché il divertimento è solo quando c’è tutto il contorno, ma teniamo duro e ne usciremo tutti bene.

Comitato Regionale FMI Toscana