Commissariamento Comitato Regionale FMI Toscana

Si informa che, a seguito delle dimissioni rassegnate da parte dei Consiglieri Regionali Alessandro Roscelli, Francesco Peruzzi, Claudio Santini, il Consiglio Federale n. 15/2019, nella riunione collegiale dello scorso 18 ottobre 2019, ha constatato la decadenza del Consiglio Regionale, a norma di quanto stabilito dall’art. 40 comma 4 dello Statuto Federale.

Valutato come tale decadenza del Consiglio Regionale, giunta dopo soli 76 giorni di attività rispetto al precedente esito assembleare straordinario abbia evidenziato un’acclarata condizione di impossibilità di funzionamento del Comitato Regionale FMI Toscana, il CF – con deliberazione n. 465/2019 – visto il potere di cui all’art. 22 comma 7 lettera l) – ha deliberato lo scioglimento del Consiglio Regionale FMI Toscana e le conseguenti nomine:

  •  del Commissario Francesco Mezzasalma
  •  del Vice Commissario Ettore Pirisi

Si specifica che, a seguito della decadenza del Consiglio Regionale, anche tutte le nomine precedentemente operate si intendano decadute ed è stato demandato al Commissario ed al Vice Commissario il compito di operare, caso per caso, le scelte di competenza.

La FMI desidera con questa comunicazione rassicurare tutti i Moto Club della Regione e tutti i tesserati che sarà garantita la continuità delle attività e l’erogazione di tutti i servizi.

Tutte le attività, coordinate dal Commissario, saranno poste sotto il controllo e la gestione delle Strutture Nazionali di riferimento e curate direttamente dalla Segreteria del Comitato Regionale Toscana, in collaborazione con gli uffici federali di Roma.

Clicca qui per la lettera inviata da parte del Presidente Federale Copioli a tutti i MC della Regione Toscana