Assemblea Regionale Elettiva – Domenica 9 marzo presso Hotel Villa Cappugi – Pistoia

Si ricorda che domenica 9 marzo i Mc toscani saranno chiamati a rinnovare il Consiglio Regionale FMI per il quadriennio 2025-2028; riportiamo tutte le informazioni utili sullo svolgimento dell’Assemblea Regionale ordinaria elettiva ricordando che ogni Mc può partecipare di persona o per delega.

La convocazione dell’Assemblea è stata inviata a tutti i Mc aventi diritto di voto in data 23 dicembre 2024 a mezzo mail pec; la mail pec conteneva anche il modello di delega (precompilato) ed il numero di voti attribuiti al Mc. Se non trovate la mail contattate il Comitato Regionale.

Quando si vota? Domenica 9 marzo; l’Assemblea è convocata alle ore 10.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione. Dalle ore 9.00 è possibile accreditarsi.

Dove si vota? Presso l’Hotel Villa Cappugi in via Collegigliato 45 Pistoia questa è la posizione:  https://maps.app.goo.gl/Z3JqmEGoa5aqxNA86

Chi può venire a votare? 1- Il Presidente del Mc  munito di documento di identità; 2- un membro del consiglio direttivo (non semplice socio) munito di proprio documento identità e delega interna + copia di un documento di identità del presidente che ha dato la delega; 3- un presidente di altro Mc munito di proprio documento identità e delega esterna+ copia di un documento di identità del presidente che ha dato la delega; 4- un membro del consiglio direttivo di altro Mc munito di proprio documento identità con delega interna e documento del presidente della delega interna  + delega esterna con copia del documento del presidente che ha dato la delega esterna;

Quante deleghe posso avere? Ogni Mc può può portare 2 deleghe esterne, quindi potrà votare al massimo per 3 Mc (il proprio anche con delega interna + 2 diversi)

Posso venire accompagnato? Sì, anche se la partecipazione all’Assemblea è riservata ai soli tesserati FMI e solo i Presidenti di Mc o loro delegati hanno diritto di voto.

NB. Per votare serve portare con sè un documento di riconoscimento valido.

Questo il link ai documenti dell’Assemblea Elettiva (convocazione, attribuzione voti e candidature ammesse): Federmoto

In caso di ulteriori dubbi contattare la segreteria del Comitato Regionale allo 05731971002 nei consueti orari di contatto telefonico o inviare una mail a toscana@federmoto.it