AL VIA IN TOSCANA IL PROGETTO TECNICO TERRITORIALE STF 2019

Pochi giorni prima di Natale si è svolta la prima riunione del progetto territoriale 2019 che coinvolgerà la regione Toscana ed il cui calendario verrà diffuso quanto prima.

Tale progetto prevede la partecipazione di tutte le figure Tecniche territoriali all’attività di Promozione e Formazione al fine di formare una squadra capace di svolgere al meglio il complicato ed articolato compito. Durante la riunione sono state affrontate varie tematiche relative agli aspetti Tecnici e Pratici di tutta l’attività che viene e che verrà svolta nella regione.

Sono stati chiariti ai partecipanti quali sono le attività che il Co.Re ha sempre organizzato in relazione alla Promozione e Formazione, indicando anche le differenze fra le varie attività dagli Hobby Sport agli stage Primi Primi Passi,  al Campionato Regionale Primi Passi per concludere con I Corsi CTP e New Entry.

Sono stati inoltre suggeriti quali devono essere gli standard procedurali organizzativi per ciascuna disciplina/attività consolidati oramai in anni di esperienze.

Una partecipazione alla riunione davvero numerosa e soprattutto molto sentita, per cui il ringraziamento del Co.Re FMI Toscana  del Presidente Andrea Vignozzi  e del consigliere Stefano Milani (ovviamente presenti, con Milani anche nelle funzioni di coordinatore) va a tutti i partecipanti ( fra Istruttori delle tecniche di guida fuoristrada ITGF, Tecnici Federali TF ed Allievi Tecnici) che elenchiamo in rigoroso ordine alfabetico Alessio Baldini ,  Manuel Beconcini, Laura Brandi, Michele Cencioni , Ricccardo Cencioni, Glauco Ciarpaglini, Mirco De Felice,  Andrea Dello Sbarba, Daniele Fontani, Francesco Francesconi, Fabio Franci, Mario Giuntini,  Stefano Milani, Fabrizio Pancioni, Floriana Parrini, Leonardo Tonelli e Thomas Traversini.

(nella foto, il gruppo fotografato all’interno della sede Coni di Firenze)