A SANTA RITA PRIMI PASSI, MINICROSS,125 JUN, M1/MX2 E CHALLENGE PIU’ FORTI DEL FANGO!

Ancora  tanta pioggia e tanto fango nel regionale motocross/minicross toscano, ma i protagonisti dei vari campionati non si sono fati intimorire dalle condizioni.

Grande agonismo anche tra i Primi Passi, che hanno affrontato un altro week-end durissimo ma altrettanto appagante per lo staff del Co.re Fmi Toscana e tutti gli accompagnatori. Nonostante il tempo inclemente, si sono presentati in dodici al via agli ordini di Fabio Franci, Stefano Milani, Manuel Beconcini, Floriana Parrini ed Andrea Dello Sbarba. Tutto il programma si è svolto nella parte supercross della struttura del  Santa Rita, ovviamente  modificata per l’occasione in modo da essere agevole ed accessibile ai minipiloti.

Nella altre classi, successi di giornata per Niccolò Mannini (cl- 65 cadettiMc Megan Racing), Alessandro Traversini ( 85 junior- Mc la Rocca), Davide Brandini (85 Senior- A.M. Aretina), Lorenzo Butelli (125 – junior – A.m. Aretina). Tra i challenge successi di classe per Fabio Veltroni (A.m Aretina), Delfo Torrrisi (Pellicorse), Valerio Nesi (Mc Prato), e Loris Meroni (Mc PMT), mentre nella MX1/MX2 gradini più alti del podio per Andrea Micozzi (Mc Colli Fiorentini), Alessandro Albertoni (Mc Ruote Artigliate), Andrea Occhini (Mc Adventures), Tommaso Romano Isdraele (Megan Racing), Edoardo Nozzi (Mc Ruote Artigliate) ,  Francesco Bassi (Mc La Rocca) e Brenno Marzovilla (Mc Liburna Centauri).

Nella sezioni documenti classifiche sono disponibili le classifiche aggiornate a questa gara, ed ancora una volta non è superfluo ringraziare organizzatori e piloti per aver portato a termine una durissima giornata di gare

Classifihe aggiornate:

http://www.fmitoscana.it/wp-content/uploads/sites/36/2019/05/CLASSIFICHE2019agg2019DOPOSANTARITA.pdf

nelle foto di Yuri Benci alcuni momenti del progetto Primi passi