ASSEGNAZIONE NUMERI DI CAMPIOANTO TOSCANO MOTOCROSS E MINICROSS AL 04/02/2023

SI ALLEGA FILE DEI NUMERI ASSEGNATI E RICHIESTI AL 04/02/2023 DEL CAMPIONATO TOSCANO MOTOCROSS E MINICROSS 2023

SI PRECISA CHE:

NUMERI GARA AL 02 FEBBRAIO23

Memorandum iscrizioni Campionato Regionale Motocross

Con la presente si ricorda la corretta procedura da adottare per l’iscrizione al  Campionato Regionale Motocross e l’acquisizione del relativo numero di campionato:

 

Dal 1 febbraio al 28 febbraio, i piloti non ancora iscritti al Campionato Regionale Motocross, possono andare su sigma e scegliersi un numero tra quelli disponibili; una volta scelto il proprio numero, lo comunicano al proprio Mc e versano al Mc la relativa tassa di iscrizione pari ad € 30. Il Mc entro il 28 febbraio, provvederà ad effettuare un unico bonifico al Comitato Regionale per il totale degli importi ricevuti inviando copia per mail con elenco dei nominativi paganti.

Il 1 marzo la segreteria provvederà al controllo e i numeri occupati ma non regolarmente pagati, saranno gravati da sovrattassa.

Si prega pertanto di informare correttamente i propri licenziati invitandoli ad effettuare il pagamento e la relativa scelta.

 

Dal 1 marzo in poi, il controllo verrà effettuato il mercoledì antecedente ogni gara di motocross e i numeri che non risulteranno pagati, saranno incassati a tassa doppia direttamente su campo di gara dalla commissione Motocross incaricata.