4 settembre 2022 Hobby Sport young csas per bambini a Montevarchi


Educazione, moto, ambiente: sono i tre elementi, ingiustamente considerati distanti tra loro, che domenica 4 settembre riuniremo in occasione del corso Hobby Sport organizzato dal nostro moto club a Montevarchi, per la Festa del Perdono.

Dalle 10.00 alle 19.00, con una pausa per il pranzo, in Via Ruini, nel campetto accanto all’antistadio (zone giostre), bambini di almeno sei anni potranno approcciarsi alla guida di piccole moto, seguiti ed assistiti dal personale tecnico di Federmoto.

Ecco dunque come il tema del rispetto dell’ambiente e della riduzione del consumo degli idrocarburi si salda alla passione per le due ruote ed all’educazione ad uso corretto e sicuro di questo mezzo di trasporto, di svago, di sport, raggiungendo per di più un pubblico sensibile come quello dei più giovani.

La partecipazione al corso è gratuita, ogni bambina/o dovrà semplicemente indossare pantaloni lunghi e scarpe da ginnastica; a tutto il resto, e cioè alla moto, all’abbigliamento protettivo e alle procedure di iscrizione, penserà l’organizzazione.

La recente, simile esperienza che abbiamo compiuto, con successo, a Cavriglia il 2 agosto ci ha confermato quanto sia diffusa la passione per la moto anche tra i più piccoli e come un corso semplice, ma impartito con professionalità come l’Hobby Sport, possa far rapidamente progredire i piccoli neofiti, aggiungendo alla soddisfazione per i passi avanti compiuti anche un gran divertimento.

 

Vi aspettiamo allora a Montevarchi, domenica 4 settembre, per partecipare al nostro corso Hobby Sport