Grande partecipazione in occasione del 38° Motoraduno Nazionaleorganizzato dal Moto Club Castelfiorentino: hanno partecipato circa 300 motociclisti provenienti da varie regioni ed alcuni equipaggi sono arrivati da oltre i confini nazionali. L’occasione giusta per fare festa con un’unica passione: la moto.
I primi arrivi si sono verificati fin dal sabato mattina, nel pomeriggio èstato effettuato un giro turistico per le colline Valdelsane con sosta per l’aperitivo offerto da Villa Il Pozzo in località Fiano (Certaldo) .
Successivamente le moto hanno fatto ritorno a Castelfiorentino dove veniva servita la cena presso il Pub 0571 con intrattenimento musicale.
Domenica mattina c’è stato un flusso continuo di arrivi di motociclisti fino alle 11:30, quando è partito il giro turistico con sosta aperitivo a Montaione offerta dalla locale associazione Borgo Alto. Una volta ripartito, il corteo di moto si è diretto al Ristorante Boscotondo dove, oltre al pranzo, si sono svolte anche le premiazioni della manifestazione.
Per quanto riguarda la graduatoria per moto club extraregione, il primo classificato è stato il Moto Club Alba, la graduatoria regionale è stata invece vinta dal Moto Club Vada Bikers del Tirreno.
Il Presidente Alfiero Stazzoni ringrazia tutti i partecipanti e lo staff del Moto Club Castelfiorentino per l’ottima organizzazione e la riuscita del Motoraduno.