1-2-3 La Toscana del Trial si piazza bene in vista al Trofeo delle Regioni

Nello scenario dell’Alpe Cimbra in quel di Folgaria (TN) si è svolto nel weekend del 19-20 ottobre 2019 il Trial delle Regioni e la

Toscana ha ben figurato con le squadre presentate.

13 i piloti schierati dalla Toscana divisi in tre squadre per la Coppa delle Regioni, una squadra per la Coppa Giovani ed una squadra per la Coppa Vintage.

Quasi tutti sono andati al “goal” sul podio perché è stato conquistato un primo posto nella Coppa con la Toscana 1 composta da Leonardo Valenti, Silverio Verniani e Francesco Pasquali. Un meritatissimo ed eccitante terzo posto nella Coppa Giovani con Antonio Cicchino e Gabriele Pardini mentre il secondo posto è stato conquistato nella Coppa Vintage con Andrea Valenti e Marco Marranci.

In un grande weekend di sport le squadre toscane hanno mostrato sin da subito lo spirito giusto per affrontare il trial delle Regioni, giornate di sport ma anche di collaborazione e di affiatamento per tutti i partecipanti delle squadre. Piloti ed accompagnatori si sono impegnati al massimo facendo del proprio meglio e mostrandosi orgogliosi dei risultati ottenuti. Complimenti a tutti.