Corso Teorico Pratico + New Entry Miravalle il 26 gennaio 2020

 

Il Comitato Regionale della FMI Toscana è lieto di poter organizzare in collaborazione con i Tecnici ed Istruttori del Settore Tecnico il primo Corso Teorico Pratico Fuoristrada (aperto a tutte le discipline fuoristradistiche) al crossodromo Miravalle di Montevarchi (AR) il prossimo 26 gennaio 2020 dalle ore 9 in poi.

Il Corso Teorico Pratico è aperto a piloti licenziati dagli 8 ai 17 anni, contestualmente si terrà anche un Corso New Entry aperto a tutti i tesserati (dai 6 anni ai 17 anni di età) che abbiano avuto una qualche esperienza pregressa in altri corsi e che siano dotati di mezzo proprio ed adeguato abbigliamento.

I corsi saranno tenuti da Tecnici di I° e II° livello con la presenza di un Preparatore Atletico ed il supporto di Istruttori di Guida Fuoristrada.

Il costo dell’iscrizione ai corsi è fissato in 10 euro e sarà da versare direttamente sul campo.

Per partecipare è necessario inviare il modulo qui allegato a toscana@federmoto.it allegando anche il documento del genitore firmatario. Alle iscrizioni i tesserati (non i licenziati) dovranno presentarsi con certificato medico in corso di vilidità.

Appuntamento quindi il prossimo 26 gennaio 2020 al Miravalle non dimenticando di ringraziare il Motocub Brilli Peri per avere dato la disponibilità del crossodromo.

Comitato Regionale FMI Toscana