Invito al Convegno “Nuovo CdS – la via della convivenza” Arezzo, 17 novembre ore 18

Pubblichiamo la mail inviata dal Presidente Vignozzi a Moto Club, Delegati e Collaboratori del Comitato Regionale, chiedendo a tutti la massima diffusione e la massima partecipazione a tale evento.

 

Buongiorno,

con la presente sono ad inoltrare invito e programma del Convegno “Nuovo Codice della Strada – la Via della Convivenza”.

Si tratta di un evento importantissimo, durante il quale si parlerà delle modifiche al Codice della Strada che interessano in particolare le nostre attività di fuoristrada. Dopo la “doccia fredda” dell’estate appena trascorsa, la sede centrale, insieme al nostro contributo e a quello di altre Regioni, ha lavorato affinché si potesse riaprire uno spiraglio di discussione: grazie all’impegno e al lavoro della FMI e del Comitato Regionale è stato possibile organizzare questo evento in Toscana e riprendere, di fatto, il dialogo e la trattativa a riguardo.

E’ quindi essenziale e quasi indispensabile  la nostra numerosa e attiva presenza in occasione di questo convegno, così da poter dare “peso” e valore alle nostre richieste davanti alle numerose Autorità che interverranno.

Non lasciamo cadere nel vuoto mesi e mesi di duro lavoro e di intenso dialogo, portati avanti da tanti di noi, in concerto con gli organi centrali.

Alla domanda che in tanti mi hanno fatto relativamente a cosa possiamo fare adesso, rispondo così:  facciamoci vedere e partecipiamo attivamente e costruttivamente a questo dibattito.

 Vi aspetto quindi tutti ad Arezzo venerdì prossimo, alle ore 18.

 Andrea Vignozzi

Presidente Co.Re. Toscana FMI

 

Questi i link per scaricare invito e programma:

http://www.fmitoscana.it/wp-content/uploads/sites/36/2017/11/Programma-Convegno-Nuovo-CdS-La-via-della-convivenza.pdf

 

http://www.fmitoscana.it/wp-content/uploads/sites/36/2017/11/Invito-Convegno-Nuovo-CdS-La-via-della-convivenza.pdf