12/03/2019 -COMUNICATO DEL CONSIGLIO REGIONALE FMI TOSCANA SU REGIME “PROROGATIO ” CO.RE

Il consiglio regionale del Comitato Regionale F.M.I.  del giorno 11 marzo 2019, preso atto delle dimissioni del presidente Andrea Vignozzi, formula al medesimo i piu’ profondi sentimenti di vicinanza e ringraziamento per quanto finora compiuto per il bene del motociclismo nella nostra regione, con ineguagliabile passione. per continuare a garantire al comitato regionale la piena operativita’ ed offrire ogni possibile sostegno ai motoclub, ai licenziati, ai soci ed all’utenza,  il consiglio, all’unanimita’ ha deciso di accettare di continuare ad operare nel regime di prorogatio, per l’adempimento dei doveri sanciti dallo statuto federale. il consiglio ha deciso di indire una prima riunione operativa per il prossimo 20 marzo 2019 alle ore 20.30 per tutti i delegati provinciali e responsabili di settore, i cui incarichi sono confermati, presso la sede del Comitato regionale F.M.I. Toscana a Pistoia,  Via Panciatichi, 11 (vicino a Piazza Garibaldi)